In Hotel

A Montepaone Lido, in Calabria ed al centro della costa ionica catanzarese ed a pochi minuti d’auto dalle principali località balneari della provincia di Catanzaro, ovvero Soverato, Pietragrande, Caminia, Copanello, Squillace Lido e Catanzaro Lido, il Rada Siri Hotel si estende, in mezzo a viali e giardini di tipica vegetazione mediterranea, in un ampio parco della superficie di ben 15.000 mq circa e si distingue dalle classiche strutture di mare per il design moderno e originale che lo vede suddiviso in più corpi architettonici: da una parte, c'è il "Corpo Centrale" dove sono ubicati, oltre al maggior numero di camere, tutti i servizi primari, tra cui la hall, la reception, le due sale polifunzionali, il bar ed il ristorante principale, mentre negli altri tre corpi - tra cui spicca un Casale, datato 1840, recentemente ristrutturato - è accolto il resto delle camere e delle suite.

Illuminazione soffusa e pensata secondo criteri ecologici. Il complesso dispone di una grande piscina, un parco giochi per bambini, garage (a pagamento) e tre aree parcheggio.
La sera, intrattenimento soft con piano bar.

Il Mini Club (per bambini dai 4 ai 10 anni) mette a disposizione dei bambini un ampio programma dedicato di giochi e tornei.
Nelle vicinanze dell'hotel, da pagare direttamente ai fornitori del servizio e presso centri convenzionati, è possibile iscriversi a corsi di diving, vela, windsurf e catamarano.
E' inoltre possibile noleggiare barche e mountain bike e prendere parte ad escursioni in barca a vela.